Come posso riscattare il mio buono?
Congratulazioni per aver ricevuto un buono da myTour. Siamo lieti di offrirvi un'esperienza indimenticabile.
Come riscattare il buono?
- Fare clic sul pulsante "Attivazione buono", si aprirà una nuova finestra.
- Inserire il codice buono.
- Scegliere la data e l'ora.
- Inserire le informazioni di contatto.
- Completare la prenotazione facendo clic su "Richiedi data".
- Una volta che il fornitore conferma l'appuntamento, riceverete un'e-mail con il biglietto valido.
Avete ancora domande?
Per cancellare o riprogrammare l'appuntamento, inviateci un'e-mail all'indirizzo team@my-tour.it. Un rinvio o una cancellazione dell'appuntamento è possibile gratuitamente entro 8 giorni prima del tour.
Le seguenti spese di cancellazione si applicano a partire da 7 giorni prima della data prevista:
- Da 7 giorni a 48 ore prima del tour: 20% del prezzo del biglietto.
- Entro 48 ore prima del tour: 100% del prezzo del biglietto
- Mancata presentazione: 100 % del prezzo del biglietto
Vi preghiamo di informarci di eventuali allergie o intolleranze alimentari almeno 48 ore prima della data prenotata. Troverete i dettagli di contatto sul biglietto dell'esperienza o contattate direttamente team@my-tour.it.
Molte esperienze si svolgono all'aperto e sono soggette alle condizioni meteorologiche. Se la partecipazione a un'esperienza dipende da determinate condizioni meteorologiche, di solito abbiamo incluso questa informazione nella descrizione dell'esperienza. Se l'esperienza non può essere effettuata a causa delle condizioni meteorologiche, vi contatteremo via e-mail o telefono per chiarire le ulteriori procedure (ad esempio, la riprogrammazione).