Come posso riscattare il mio buono?

 

Congratulazioni per aver ricevuto un buono da myTour. Siamo lieti di offrirvi un'esperienza indimenticabile.

 

 



Come riscattare il buono?

 

  1. Fare clic sul pulsante "Attivazione buono", si aprirà una nuova finestra.
  2. Inserire il codice buono.
  3. Scegliere la data e l'ora. 
  4. Inserire le informazioni di contatto.
  5. Completare la prenotazione facendo clic su "Richiedi data".
  6. Una volta che il fornitore conferma l'appuntamento, riceverete un'e-mail con il biglietto valido.

 

Avete ancora domande?

Posso rimandare o cancellare un appuntamento prenotato?

Per cancellare o riprogrammare l'appuntamento, inviateci un'e-mail all'indirizzo team@my-tour.it. Un rinvio o una cancellazione dell'appuntamento è possibile gratuitamente entro 8 giorni prima del tour.

Le seguenti spese di cancellazione si applicano a partire da 7 giorni prima della data prevista:

  • Da 7 giorni a 48 ore prima del tour: 20% del prezzo del biglietto.
  • Entro 48 ore prima del tour: 100% del prezzo del biglietto
  • Mancata presentazione: 100 % del prezzo del biglietto
Come posso comunicare eventuali allergie o intolleranze alimentari durante le esperienze gastronomiche?

Vi preghiamo di informarci di eventuali allergie o intolleranze alimentari almeno 48 ore prima della data prenotata. Troverete i dettagli di contatto sul biglietto dell'esperienza o contattate direttamente team@my-tour.it.

Cosa devo fare se si prevede brutto tempo?

Molte esperienze si svolgono all'aperto e sono soggette alle condizioni meteorologiche. Se la partecipazione a un'esperienza dipende da determinate condizioni meteorologiche, di solito abbiamo incluso questa informazione nella descrizione dell'esperienza. Se l'esperienza non può essere effettuata a causa delle condizioni meteorologiche, vi contatteremo via e-mail o telefono per chiarire le ulteriori procedure (ad esempio, la riprogrammazione).