Paesaggi mozzafiato. Luoghi di desiderio. Cibo delizioso. Persone ingegnose con storie affascinanti. Per farvi vivere da vicino ciò che intendiamo, ogni giorno mettiamo insieme esperienze esclusive e personalizzate per voi. myTour si è posto l'obiettivo di creare ricordi memorabili e piccoli momenti di felicità. MyTour si è prefissato l'obiettivo di creare ricordi indelebili e piccoli momenti di felicità. Perché abbiamo un solo pianeta.

Per amore dell'ambiente

Il rispetto della natura è un elemento imprescindibile nella progettazione delle emozioni che vi offriamo. La sostenibilità per noi non è uno slogan, ma l'essenza di ciò che facciamo.

Perché è più buono!

La verdura non è tutta uguale: meno strada fa, più è buona. I nostri partner preferiscono alimenti stagionali e del territorio.

Il gusto senza far soffrire gli animali

Mangiare prodotti che non siano di origine animale fa bene all'ambiente, ma anche al gusto: per questo nei nostri tour c'è sempre cibo vegano e vegetariano.

Per un futuro migliore

Nei casi in cui non sia possibile ridurre l'impronta ecologica delle emozioni proposte, la compensiamo con misure a sostegno di progetti per l'ambiente.

Scoprite i nostri luoghi del cuore

With our Soulmates

I sapori migliori, i momenti più belli, i mezzi di trasporto più ecologici: i nostri soulmates sono esperti del posto e renderanno ancora più indimenticabile la vostra esperienza.

La fotocamera è solo uno strumento, l'illuminazione e la prospettiva fanno una buona foto

20enne appassionato fotografo di paesaggi di Castelrotto. Vincitore di premi internazionali in astrofotografia paesaggistica. Da più di 7 anni è quasi quotidianamente sull'Alpe di Siusi per catturare i momenti più belli e le atmosfere di luce più particolari.

Chiunque cavalchi un cavallo prende in prestito un pezzo di libertà

Da 15 anni teniamo i nostri cavalli nel nostro maso sopra Castelrotto. Il mio amore per questi maestosi animali e per la nostra meravigliosa natura si coniuga perfettamente come guida equestre. Non vedo l'ora di mostrarvi la mia terra d'origine in groppa ai nostri compagni a quattro zampe e di raccontarvi molte cose sulla nostra bellissima zona. A presto!

Trekking è il modo migliore per conoscere questi animali con la loro contagiosa calma

Amiamo gli alpaca e gestiamo un piccolo allevamento a Tesido, in Alta Val Pusteria.
Durante una delle nostre escursioni guidate potrete scoprire lo spettacolare paesaggio montano delle Dolomiti insieme alle nostre alpaca e lama e conoscere il ritmo più lento degli animali.

Connettersi con la natura ci aiuta a trovare e capire noi stessi: MENO È MEGLIO

Mi chiamo Monika Malfertheiner e dal 2009 ho approfondito, ampliato e addestrato la mia conoscenza e intuizione in vari corsi approfonditi in patria e all'estero e da allora sto seguendo il cammino del mio cuore. Mi riempie di profonda gratitudine potervi accompagnare nel vostro cambiamento di prospettiva a livello di tutto il corpo. Formazione in InnerFitness® / Prana, Five Tibetans®, Fasting trainer, Base Fasting trainer, Vitality trainer, Esperto in forest bathing, Pendolo.

L'escursionismo è un'attività delle gambe e uno stato dell'anima

Guida turistica certificata, autrice ed esperta delle Dolomiti e della cultura ladina. Ti porterò in un viaggio alla scoperta dei retroscena e delle peculiarità del paesaggio, della cultura e della tradizione. Aspettatevi tanti incontri emozionanti.

La vita è troppo breve e non ci si può accontentare di un cioccolato mediocre, tanto per la dieta è già troppo tardi

Cresciuto, emigrato e tornato. Ora produco cioccolato fatto a mano "bean to bar" che rende le persone più felici. 

La birra non è più un'attività esclusivamente maschile!

Noi, Andrea e Brigitte, amiamo la birra e tutto ciò che c'è dietro. Nella nostra fabbrica di birra stiamo sperimentando con diversi ingredienti e ricette. In breve: tutte le idee creative vengono provate! I risultati sono vari: dallo Spumante all'Edera, dal Maibock, allo Stout alla Vaniglia al Whisky, dall'Hibiscus al classico Helles e Doppelbock.

Realizziamo il sogno di un viaggio in mongolfiera...

La nostra professione è molto più di un semplice hobby per noi. Lavoriamo con passione e abbiamo anni di esperienza. Siamo felici di trasmettere questa passione alla nostra professione. Il volo in mongolfiera è anche il nostro sogno.

Il miglior vino è quello che si beve con gli amici!

Enologa con una visione: La sua passione è il vino naturale. Qualche anno fa, insieme al padre, ha rilevato la cantina Dolomytos Sacker e ha ridato vita alla tenuta. Non saranno solo i vini a deliziarvi, ma anche i sorrisi e il calore di Bruni e del padre Norbert a farvi sentire i benvenuti.

L'arte apre mondi

Quale libertà più grande può esserci di quella dell'artista? Con i mezzi più semplici, come carta e matita, materiale e pittura, creare un nuovo cosmo in qualsiasi parte del mondo. Avventurosi, poetici e fantasiosi, gli artisti sono inventori del mondo.

Ogni escursione in montagna ha una fine, ma i ricordi di essa sono eterni

Grazie alla mia esperienza pluriennale, conosco le montagne e le valli locali come le mie tasche.

Entrare nel mondo della cavalleria, uscire dalla pressione del mondo per esibirsi

Noi, Alexia e Martin, amiamo il Medioevo e naturalmente la cucina medievale. Da molti anni cuciniamo insieme secondo le ricette dei nostri antenati cavalieri, sia al Castello di Salorno che nel tempo libero. Grazie a questo amore per il Medioevo, Martin e alcuni amici hanno persino fondato un vero e proprio cavalierato.

Sperimentate il potere liberatorio della decelerazione e intraprendete un viaggio verso la pace interiore e la trasformazione.

In me batte un cuore altoatesino. Nata e cresciuta in uno dei Paesi più belli del mondo, sono stata plasmata dalla natura, soprattutto dalle montagne e dai boschi. Il mio punto di forza è aiutare le persone in situazioni difficili o particolari a lasciar andare i vecchi schemi di pensiero e a rifornirsi di forza e gioia. Per questo utilizzo antiche tradizioni di guarigione, il potere curativo delle erbe selvatiche, il tocco e l'imposizione delle mani, nonché antiche cerimonie di respirazione combinate con la moderna musica elettronica.

Sperimentate il potere liberatorio della decelerazione e intraprendete un viaggio verso la pace interiore e la trasformazione.

In me batte un cuore altoatesino. Nata e cresciuta in uno dei Paesi più belli del mondo, sono stata plasmata dalla natura, soprattutto dalle montagne e dai boschi. Il mio punto di forza è aiutare le persone in situazioni difficili o particolari a lasciar andare i vecchi schemi di pensiero e a rifornirsi di forza e gioia. Per questo utilizzo antiche tradizioni di guarigione, il potere curativo delle erbe selvatiche, il tocco e l'imposizione delle mani, nonché antiche cerimonie di respirazione combinate con la moderna musica elettronica.

Nella concretezza verso l'infinito

Il progetto Forestling unisce la mia passione per la natura e la mia naturale inclinazione alle relazioni interpersonali. Oltre ai percorsi certificati, sottolineo la presenza e la calma, rafforzata dalle crisi di salute. Tutti i percorsi riflettono le mie migliori energie e risposte, caratterizzate da sensibilità e intuizione.

Lo yoga consiste nell'"essere se stessi"

Vroni Fischer è un'insegnante di yoga certificata in vari stili di yoga con un proprio studio a Dobbiaco (Alto Adige). Oltre a corsi e workshop regolari, conduce anche ritiri e seminari di yoga. Per Vroni, lo yoga consiste nell'"essere se stessi", nell'accettare ciò che è, nella gratitudine, nel praticare una cura amorevole di sé e nel permettere a corpo, mente e anima di diventare un tutt'uno. Lo yoga permette a Vroni di sentirsi in connessione con il proprio io interiore, di essere libera - con tutti i suoi lati positivi e negativi.

Il nostro impegno

Dalle emozioni nascono ricordi e i ricordi colorano la nostra esistenza. Con i nostri soulmates locali conoscerete luoghi speciali accessibili solo a voi. I nostri esperti condivideranno con voi le loro conoscenze. Assaggerete cibi da re. Accrescerete la consapevolezza con cui vi muovete nella vita. E raccoglierete tanti momenti felici. Sarà un piacere per noi accompagnarvi alla scoperta delle emozioni che riserva l'Alto Adige, emozioni che non solo sembrano vere: lo sono davvero! Intense. Uniche. Ecologiche. E indimenticabili.

We like it green!

Per avventure sostenibili e bellezza conservata