La scatola dei buoni regalo come chiave per la felicità
Se avete tra le mani un buono valore oppure un buono esperienza di myTour, non possiamo che congratularci con voi: Con esso, siete a pochi passi da un'esperienza speciale e indimenticabile.
Cosa contiene una scatola del buono?
Solo il meglio del meglio: esclusivo, di alta qualità e confezionato con cura per voi. Dal materiale di imballaggio all'esperienza.
- Buono valore o buono esperienza: stampato su carta ecologica
- Porta carta: elemento decorativo in legno, prodotto in Alto Adige
- Descrizione: istruzioni passo-passo su come riscuotere il buono
Come si può riscuotere il buono?
- Cliccare sull'esperienza desiderata
- Selezionare la data e l'ora che preferite.
- Inserire le informazioni di contatto.
- Inserire il codice del buono nel campo "Inserisci codice".
- Completare la prenotazione cliccando su "Richiedi appuntamento".
- Non appena il fornitore accetterà la data, riceverete un'e-mail con il biglietto valido.
Trovare l'esperienza
Un'escursione per vedere l'alba in montagna, una deliziosa colazione in barca a remi o una cena romantica in una cantina vinicola: abbiamo una vasta scelta di regali esclusivi. Scegliete quello che preferite e prenotate il vostro buono!
Scegliete l'emozioneAvete ancora domande?
Per cancellare o riprogrammare l'appuntamento, inviateci un'e-mail all'indirizzo team@my-tour.it. Un rinvio o una cancellazione dell'appuntamento è possibile gratuitamente entro 8 giorni prima del tour.
Le seguenti spese di cancellazione si applicano a partire da 7 giorni prima della data prevista:
- Da 7 giorni a 48 ore prima del tour: 20% del prezzo del biglietto.
- Entro 48 ore prima del tour: 100% del prezzo del biglietto
- Mancata presentazione: 100 % del prezzo del biglietto
Vi preghiamo di informarci di eventuali allergie o intolleranze alimentari almeno 48 ore prima della data prenotata. Troverete i dettagli di contatto sul biglietto dell'esperienza o contattate direttamente team@my-tour.it.
Molte esperienze si svolgono all'aperto e sono soggette alle condizioni meteorologiche. Se la partecipazione a un'esperienza dipende da determinate condizioni meteorologiche, di solito abbiamo incluso questa informazione nella descrizione dell'esperienza. Se l'esperienza non può essere effettuata a causa delle condizioni meteorologiche, vi contatteremo via e-mail o telefono per chiarire le ulteriori procedure (ad esempio, la riprogrammazione).