Visita all'atelier dell'artista Peter Senoner
L'emozione
Durata: 3 OreI ritratti sono il leitmotif della produzione artistica di Peter Senoner. Nell'atelier Fundneyt vi attende un'intensa esplorazione artistica della figura umana, sulla quale egli insiste con disegni, dipinti e sculture. Un incontro ravvicinato con l'arte.
- Visita all'atelier dell'artista Peter Senoner
- La nascita di un'opera d'arte
- A tu per tu con l'artista
Quale libertà più grande può esserci di quella dell'artista? Con i mezzi più semplici, come carta e matita, materiale e pittura, creare un nuovo cosmo in qualsiasi parte del mondo. Avventurosi, poetici e fantasiosi, gli artisti sono inventori del mondo.
Dalla matita in grafite ai colori a olio, dal legno al bronzo: visitando l'atelier di Peter Senoner vi accorgerete che gli strumenti della sua arte sono molto variegati. Sarà lui stesso a raccontarvi come nascono le sue straordinarie opere e perché dopo i suoi soggiorni a New York, Tokyo, Vienna e Berlino ha deciso di tornare in Alto Adige. In un'atmosfera rilassata, tra un calice di vino e uno stuzzichino, potrete dialogare piacevolmente con l'artista e gli altri visitatori.
- Visita dello studio
- Spiegazione delle sculture da parte dell'artista
- Piccolo buffet
Altro cibo e bevande
Ora: alle 16:00
È possibile aggiungere alla prenotazione una box buoni regalo confezionata con amore, per rendere l'esperienza del regalo ancora più piacevole!
Partecipanti: fino a 8 persone
Lingue : Tedesco, Inglese, Italiano