Cancellazione gratuita o cambiamento fino 24 ore prima del tour.

L'emozione

Durata: 3 Ore

Mobili preziosi, miniature dipinte, sculture sacre e arte orientale: nella Villa Freischütz vi immergerete nella vita della famiglia del commerciante prussiano Franz Fromm che, alla fine dell´Ottocento, compose qui una collezione di notevole interesse. Oggi la villa è una casa-museo visitabile con guida privata.


  • Un tuffo nella storia del XIX e XX secolo
  • Per concludere, un calice di vino in un salone d'epoca
  • Per concludere, un calice di vino in un salone d'epoca
Descrizione

Immersa in uno splendido parco, Villa Freischütz è una delle ville più belle di Merano. Il commerciante di vino Franz Fromm, appassionato di viaggi e di cultura, la scelse come dimora per sé e la sua famiglia. Oltre alla variegata collezione di opere d'arte di tutto il mondo, sono soprattutto gli oggetti di uso quotidiano del periodo 1922-1941 a raccontarci la vita della famiglia e la movimentata storia della città. La visita si conclude con un calice di vino fra le antiche mura che un tempo ospitarono Franz Fromm e i suoi illustri ospiti.

Servizi inclusi

Vino o Prosecco per aperitivo

Non incluso

Altri cibi e bevande

Altre informazioni

Ora: alle 09:30 o alle 14:00

È possibile aggiungere alla prenotazione una box buoni regalo confezionata con amore, per rendere l'esperienza del regalo ancora più piacevole!


Partecipanti: fino a 6 persone
Lingue : Tedesco, Italiano
Indirizzo
Villa Freischuetz - Das Hausmuseum (Stiftung Navarini Ugarte), SchönblickStraße, 39012 Merano, Autonome Provinz Bozen - Südtirol, Italien
Luogo / Punto d'incontro
Gli automobilisti sono pregati di utilizzare la strada d'accesso privata Via Belvedere 8. I pedoni e i ciclisti possono accedere anche da Via Priami 7.
Parcheggio
Il numero di posti auto è limitato. Dal parcheggio sotterraneo di Brunnenplatz siamo a 5 minuti a piedi lungo Priamiweg.
Stazioni ferroviarie e fermate autobus
Dalla stazione ferroviaria principale, prendere le linee 1/1A/1B in direzione Merano 2000/Botanischer Garten Trauttmansdorff fino alla fermata Brunnenplatz (accesso: Priamiweg) e la linea 3 in direzione Vergilstraße fino alla fermata Kindergarten Obermais (accesso: Schönblickstraße).

Gli altri clienti che hanno prenotato questa esperienza sono interessati anche a