Cancellazione gratuita o cambiamento fino 24 ore prima del tour.

L'emozione

Durata: 3 Ore

Mobili preziosi, miniature dipinte, sculture sacre e arte orientale: nella Villa Freischütz vi immergerete nella vita della famiglia del commerciante prussiano Franz Fromm che, alla fine dell´Ottocento, compose qui una collezione di notevole interesse. Oggi la villa è una casa-museo visitabile con guida privata.


  • Un tuffo nella storia del XIX e XX secolo
  • Per concludere, un calice di vino in un salone d'epoca
  • Per concludere, un calice di vino in un salone d'epoca
Descrizione

Immersa in uno splendido parco, Villa Freischütz è una delle ville più belle di Merano. Il commerciante di vino Franz Fromm, appassionato di viaggi e di cultura, la scelse come dimora per sé e la sua famiglia. Oltre alla variegata collezione di opere d'arte di tutto il mondo, sono soprattutto gli oggetti di uso quotidiano del periodo 1922-1941 a raccontarci la vita della famiglia e la movimentata storia della città. La visita si conclude con un calice di vino fra le antiche mura che un tempo ospitarono Franz Fromm e i suoi illustri ospiti.

Servizi inclusi

Vino o Prosecco per aperitivo

Non incluso

Altri cibi e bevande

Altre informazioni

Ora: alle 09:30 o alle 14:00

È possibile aggiungere alla prenotazione una box buoni regalo confezionata con amore, per rendere l'esperienza del regalo ancora più piacevole!


Partecipanti: fino a 6 persone
Lingue : Tedesco, Italiano
Indirizzo
Villa Freischuetz - Das Hausmuseum (Stiftung Navarini Ugarte), SchönblickStraße, 39012 Merano, Autonome Provinz Bozen - Südtirol, Italien
Luogo / Punto d'incontro
Gli automobilisti sono pregati di utilizzare la strada d'accesso privata Via Belvedere 8. I pedoni e i ciclisti possono accedere anche da Via Priami 7.
Parcheggio
Il numero di posti auto è limitato. Dal parcheggio sotterraneo di Brunnenplatz siamo a 5 minuti a piedi lungo Priamiweg.
Stazioni ferroviarie e fermate autobus
Dalla stazione ferroviaria principale, prendere le linee 1/1A/1B in direzione Merano 2000/Botanischer Garten Trauttmansdorff fino alla fermata Brunnenplatz (accesso: Priamiweg) e la linea 3 in direzione Vergilstraße fino alla fermata Kindergarten Obermais (accesso: Schönblickstraße).

Regalate quest'esperienza con un box buono regalo

Scegliete semplicemente nella fase di checkout tra le offerte aggiuntive la scatola del buono regalo, per ricevere il buono in una confezione regalo.

Cosa contiene una scatola del buono? Solo il meglio del meglio: esclusivo, di alta qualità e confezionato con cura per voi. Dal materiale di imballaggio all'esperienza.

  • Buono valore: stampato su carta ecologica
  • Porta carta: elemento decorativo in legno, prodotto in Alto Adige
  • Descrizione: istruzioni passo-passo su come riscuotere il buono
Scegliete il buono

Altri tour

Störer

Ricevi sconti esclusivi ogni giorno!

Il nostro calendario dell'avvento su Instagram