Un buon bicchiere di vino biologico nella tenuta Dolomytos
L'emozione
Durata: 4 OreBasta entrare nella sede della tenuta Dolomytos, una residenza del XIII secolo, per respirare un'atmosfera unica: sarà la titolare a condurvi in un mondo di vini esclusivi e a spiegarvi come il principio del pentagramma e il "panta rei" ("tutto scorre") ne influenzino la produzione, l'invecchiamento e la degustazione.
- Un podere gestito con una filosofia particolare
- Incontro con la viticoltura biodinamica
- Un delizioso pranzo a base di specialità del territorio con il giusto abbinamento di vini
Enologa con una visione: La sua passione è il vino naturale. Qualche anno fa, insieme al padre, ha rilevato la cantina Dolomytos Sacker e ha ridato vita alla tenuta. Non saranno solo i vini a deliziarvi, ma anche i sorrisi e il calore di Bruni e del padre Norbert a farvi sentire i benvenuti.
L'innovativa tenuta Dolomytos è frutto della visione e del genio di Rainer Zierock, che negli anni Novanta rivoluzionò l'intera residenza piantando 150 vitigni diversi e ispirandosi alla mitologia greca. Ne risultò un'azienda unica nel suo genere, con tre grandi terrazze al sole, salette per seminari e un tunnel di 70 m scavato nella montagna. Qui tutto è speciale: i racconti, il vino e l'atmosfera del luogo.
- Degustazione di vini
- Pranzo con abbinamento di vini
Ora: alle 10:00
È possibile aggiungere alla prenotazione una box buoni regalo confezionata con amore, per rendere l'esperienza del regalo ancora più piacevole!
Partecipanti: fino a 6 persone
Lingue : Tedesco, Italiano