Bagno nella foresta: Riconnettersi nella natura
L'emozione
Durata: 3 OreIl bosco ha molti effetti benefici sull'essere umano: lo calma e lo fa stare bene. Nei "bagni nel bosco" ci si concentra solo su sé stessi con esercizi di attenzione, respirazione consapevole e meditazione, traendo felicità dall'ambiente circostante.
- Lontano dalla frenesia del quotidiano
- Un'esplorazione attenta della natura e di sé stessi
- Come rafforzare in modo durevole la propria salute
Mi chiamo Monika Malfertheiner e dal 2009 ho approfondito, ampliato e addestrato la mia conoscenza e intuizione in vari corsi approfonditi in patria e all'estero e da allora sto seguendo il cammino del mio cuore. Mi riempie di profonda gratitudine potervi accompagnare nel vostro cambiamento di prospettiva a livello di tutto il corpo. Formazione in InnerFitness® / Prana, Five Tibetans®, Fasting trainer, Base Fasting trainer, Vitality trainer, Esperto in forest bathing, Pendolo.
In questo workshop percepirete la forza della natura lasciando agire su di voi l'atmosfera del bosco: ascoltando con attenzione il canto particolare di un uccello o respirando a fondo il profumo del muschio fresco libererete la vostra mente e i vostri pensieri, sperimentando il benefico senso di rilassamento e di quiete che deriva da quest'apprezzata pratica giapponese.
- Scarpe comode
- Abbigliamento resistente alle intemperie
- Bagno nella Fresta con Soulmate
- Salita e discesa con seggiovia
- Tè
Altri cibi e bevande
Punto di partenza: Seggiovia Marinzen a Castelrotto alle ore 7:30.
Punto di arrivo: dopo l'esperienza si torna al punto di partenza.
L'esperienza può essere rinviata su richiesta con 48 ore di anticipo se le previsioni del tempo sono avverse.
È possibile aggiungere alla prenotazione una box buoni regalo confezionata con amore, per rendere l'esperienza del regalo ancora più piacevole!
Partecipanti: fino a 6 persone
Lingue : Tedesco, Inglese, Italiano